OS Aurora - шаблон joomla Форекс

Jolly Garden: L'oasi dell'ospitalità

All'interno di un' enorme parco tra palme e salici sorge la nostra sala ricevimenti, Jolly Garden, un luogo unico e suggestivo dove trascorrere i giorni più belli della tua vita, come il giorno delle tue nozze.

L' ampio giardino con prato inglese, gazebo, cascate e fontane è la cornice ideale per ogni evento importante. Prova ad immaginare un lungo buffet a bordo piscina con candidi tovagliati e drappeggi color porpora, bouquet di fiori ad ogni angolo, il tutto sapientemente illuminato in una calda sera d'estate.

Quello che puoi immaginare da noi diventa realtà.

La bellezza degli esterni è solo l'anticamera dello splendore ed eleganza degli ambienti interni. Non a caso abbiamo chiamato le due grandi sale della nostra struttura con i nomi di due pietre preziose: la sala Topazio e la sala Diamante, due sale ampie e luminose dallo stile unico e moderno.

Jolly Garden è una gioia non solo per la vista ma anche soprattutto per il gusto. I nostri maestri chef executive vi stupiranno con la prelibatezza dei loro piatti. Tutto il meglio della cucina regionale si sposa con le nuove tendenza della grande cucina internazionale. Immergetevi in un'atmosfera da sogno senza eguali per non dimenticare mai più il giorno più importante della vostra vita.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta